CRV-ACR-AICS-Accademia

L'opera di ricerca è come la piccola gelosia di CRV-Acr-Acraccademia.it .. clicca qui per vedere com'è nato Acr-CRV-Accademia www.youtube.com/watch?v=-85aQzqdBFA ; www.youtube.com/watch?v=W2mRzrgLC4I ; www.youtube.com/watch?v=cI7gEFmIvu8

L'opera di ricerca di Gagliardi, Fratta, Morosini, Merzario, Zandrini, Vergani e Porcella è come la gelosia di una persona innamorata.. che è legittima, ma purchè sia VOLONTARIATO! Che, a lungo andare non deve logorare e distrugge, ma ravvivare il rapporto. Quando si vuole prevalere e comandare, senza, fare VOLONTARIATO, chiedere e meritare non si è ricercatori innamorati della propria opera. Quindi non si merita l'enfasi, la gioia e l’amore delle persone… ma si è possesivi/e, ogni comportamento del collaboratore o della persona amata, viene frainteso e interpretato come un tradimento. Ho un amico che bacia tranquillamente tutte, ma poiché è tremendamente geloso non vuole che la sua “amica” baci gli altri..
Un’amica invece, dice di essere innamorata di tizio, che inizialmente la corrispondeva, ma poi vista la troppo possessività e gelosia ed a ragione veduta, stanco di scenate l’ha lasciata… questa amica rivuole il suo ex del quale dice di essere ancora innamorata, ma appena lo rivede daccapo fa la possessiva e la gelosa .. li/o vessa al punto tale che lui o lei non la vuole più vedere. Non è volontaria e innamorata “l’amica/o” è solo incapace di rispettare colui o colei che dice di amare, confondendo il volontariato e l’amore con il possesso e l’arbitrio, sulla persona che dice di amare; ma che invece continua ad allontanare sempre più con un comportamento sciocco e pretestuoso come la ricerca fine a sè stessa…Ecco il MUSEO (per ora solo virtuale.. poi appena possibile..). Queste persone rimarranno sempre sole, incapaci di mantenere un rapporto con l’altra/o che dice aiutare o di amare.. per via della possessività e gelosia… Ma allora cosa sono: possessività e gelosia? Sono una brutta malattia dalla quale si guarisce solo se si impara a fare "volontariato" e ci si innamora veramente… con l’anima. La RICERCA è.. come l'amore.. il sale della vita.

www.acraccademia.it/Il%20Baggese%20pag%201.htm ; www.youtube.com/watch?v=Tp9NDxhwuu8 ; www.youtube.com/watch?v=-jhq1lQbsIg

lunedì 29 luglio 2013

acr il sanremese

Torna il miglio blu e raddoppia!

Oggi (giovedì 25 luglio) alle ore 19.00 sarà possibile partecipare alla prima nuotata 2013 nel miglio blu di Santa Margherita Ligure.
Domenica 4 agosto, in occasione della festa della Stella Maris, inaugurazione del miglio blu di Camogli.
Cerimonia di celebrazione Cristo degli Abissi
Sabato 27 luglio alle ore 21.30, presso San Fruttuoso di Camogli, si svolgerà l’annuale cerimonia di celebrazione del Cristo degli Abissi.
Dal piazzale dell’Abbazia partirà una processione che giungerà alla spiaggia, dove il sacerdote salirà su una imbarcazione per dirigersi verso il mare aperto, seguito da una processione di subacquei e natanti a remi. A seguire la celebrazione della Santa Messa in suffragio di quanti sono morti in mare ed al mare hanno dedicato la vita.
“Campo Giovani” della Guardia Costiera di Genova nell’Area Marina Protetta Portofino
Nell’estate 2013 l’AMP Portofino accoglie i campi giovani della Guardia Costiera di Genova.
Ragazzi provenienti da tutta l’Italia, di età compresa tra i 15 e i 22 anni, avranno la possibilità di passare una giornata in compagnia dei biologi dell’AMP Portofino, scoprendo i “retroscena” della
la gestione di un parco marino.
Progetto attivato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale ed il Comando Generale del Corpo delle Capitanerie di porto per la promozione della cultura della protezione dell’ambiente marino e della sicurezza nella navigazione.
per maggiori informazioni:

Nessun commento:

Posta un commento